Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: I gatti e la candeggina

Utente formica L'avatar di Asu

I gatti e la candeggina

Di solito quando lavo i pavimenti aggiungo nel secchio un tappino di candggina delicata,per aiutare il lisoform,e i gatti non hanno mai dato segno di accorgersene.Oggi,avendo finito quella delicata,ho aggiunto un tappino minuscolo di candeggina normale e...i gatti sembrano impazziti!Uno si è messo a rotolare sul pavimento ancora bagnato,l'altro quando ha asciugato ha cominciato a leccare in giro e quando l'ho preso in braccio mi mordicchiava disperatamente le mani eppure non era l'ammoniaca ad attirare i gatti?Non capisco..a qualcuno di voi ragazze è già successo?
    Maybe i know, somewhere
    Deep in my soul
    That love never lasts
    But darlin',
    You, are, the only exception

Utente formica

Re: I gatti e la candeggina

è successo a me....ho 3 gatti, e se per "disgrazia" uso la candeggina per pulire qualcosa, devo chiudermi in bagno, o loro "impazziscono"!!!! è come se li eccitasse, me l'ha confermato anceh il veterinario che la candeggina gli fa quell'effetto, è "normale"

Utente Ideale farfalla L'avatar di ufetta

allora la mia gatta non è normale.............. io lavo tutto con la candeggina e lei non ha mai reagito in questo modo, anzi rincorre il mocio per giocarci e addirittura una volta ho messo in ammollo delle cose in acqua e candeggina e ho trovato la micioota a bere quell'acqua................ adesso quando devo mettere in ammollo qualcosa, sono costretta a coprirla, perchè senò lei si va a bere la candeggina..........

Utente formica

eheh io pure quando lavo la roba con la candeggina devo chiudere tutto perchè i gatti diventan matti....
    chissà come mai gli fa quell'effetto, a me non sembra un odore così invitante....mah

Utente ape regina

A me non è mai successo perchè non uso mai la candeggina per lavare i pavimenti. Al limite per disinfettare uso un pochino di lisof... Comunque sappiate che anche la valeriana ha un effetto-droga sui gatti. Ne avevo piantata un pò nell'orto, la gatta era sempre là...

Utente Ideale coccinella L'avatar di gisaco

La candeggina sui gatti provoca un effetto simile ad un allucinogeno.

Fonte:http://www.tittiweb.it/come_allevare_un_gatto.htm
    Le favole servono anche agli adulti oltre che ai bambini: ci donano l’illusione che la vita sia diversa!

Fan coccinella L'avatar di polly

Buono a sapersi, ma la mia non ha reagito così, proprio oggi la mia dolce metà ha lavato i pavimenti con la candeggina, ma la nera non ha reagito per niente forse è ancora piccolina, mah...

Utente formica L'avatar di Asu

può essere qualche sostanza che c'è dentro magari,più che l'odore?Perchè il mio micio cieco reagisce così (mordicchiandoci le mani,le braccia e le gambe come un pazzo,e ciucciandomi i capelli ancora bagnati,se ce lo lascio arrivare ) anche con alcuni shampoo e bagnoschiuma..che di certo non sanno di candeggina io sapevo che l'ammoniaca è un attirante,ma della candeggina proprio no!
    Maybe i know, somewhere
    Deep in my soul
    That love never lasts
    But darlin',
    You, are, the only exception

Utente Ideale coccinella L'avatar di sonia60

una volta ebbi una brutta esperienza con una gattina !! praticamente al ritorno dalla spesa ,la trovai agonizzante,che purtroppo ando' col muso nel secchio.... questo mi ha lasciato addosso una gran paura,e quando ci sono loro in giro,o non lavo,oppure li sbatto in giardino fino a che tutto non sia asciutto per bene!per contro devo dire che la mia nikky,non la freghi!!passa lontano a un miglio e con aria sprezzante,intorno a tutto cio' che non sia la sua pappa.... meglio cosi'!!!

Administrator libellula L'avatar di henzotten

Acquista La Casalinga Ideale Ebook
    su Amazon a € 1,49
    anche io so che i gatti sono attratti dalla candeggina, anche se il mio non si avvicinava più di tanto....ma io lo tenevo lontano

cerco la fine del tunnel....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •