Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Test di gravidanza - Help!

Utente cicala

Test di gravidanza - Help!

Ciao a tutte,
    da un paio di mesi io e il mio compagno cerchiamo un bimbo. Cerchiamo...Diciamo che non prendiamo precauzioni! :-) La situazione ora è la seguente:
    1) Ho un ciclo piuttosto lungo di 31 giorni (ho 31 anni), e sono in ritardo di 4 giorni
    2) Siccome un ritardo non mi capita da una vita, ho preso il test di gravidanza...
    3) Primo test eseguito ieri: NEGATIVO
    4) Test eseguito stamane: UNA SOTTILISSIMA, quasi impercettibile LINEETTA.
    Per non pensare ad autosuggestione, l'ho fatta vedere anche al mio compagno, che l'ha vista. Inoltre dopo qualche minuto era leggermente più evidente, ma non di molto.
    Che ne pensate? Io aspetterei qualche giorno per rifarlo....POI ESAME E GINECOLOGO, ma nel frattempo volevo sapere se a qualcuna è mai capitato un falso negativo...

Utente Ideale libellula L'avatar di Chioccia

Re: Test di gravidanza - Help!

taglia la testa al toro !!! vai a fare le beta quelle sono sicurissime
    intanto in becco alla cicogna farò il tifo per te!!!

Utente ape operaia

Citazione Originariamente Scritto da sarah
    Che ne pensate? Io aspetterei qualche giorno per rifarlo....POI ESAME E GINECOLOGO, ma nel frattempo volevo sapere se a qualcuna è mai capitato un falso negativo...
    io ho aspettato 2 anni ,l'ho fatto varie volte ,ma mi e successo quando ero rimasta incinta una cosa simile,ma nn ci credevo quindi ho portato le urine all'ospedale per farlo eseguire da loro( nn so se è il beta)..............sorpresa .........ero incinta,io penso ke è difficile ke i test di adesso sbaglino,a meno ke nn l'hai fatto prima del ciclo............una domanda............ ..come ti senti?

Utente ape regina

Solo che per avere la risposta delle analisi occorre qualche giorno...
    Intanto penso che tu abbia fretta di sapere, o no????
    Io proverei ad aspettare un paio di giorni, poi rifallo, magari cambiando marca di test, non sono tutti così chiari ed evidenti allo stesso modo.
    Nel frattempo che aspetti di rifare il test, comportati come se fossi incinta... non fare come me che aspettavo dieci giorni o più, per fare il test, e mio marito mi diceva: Ma va là, cosa vuoi fare il test, vedrai che adesso ti arrivano...e io aspettavo e aspettavo...
    invece ero incinta e mi comportavo come se non lo fossi!
    Solo con il cuore si può vedere correttamente.
    Le cose essenziali sono invisibili agli occhi.
    (A. de Saint-Exupéry)

Utente cicala

Citazione Originariamente Scritto da andromeda
    ............una domanda............ ..come ti senti?
    Andromeda, mi sento bene, non ho sintomi particolari, eccetto una stanchezza allucinante, ma quella potrebbe derivare dal caldo, l'estate ecc...Unica nota che ho notato da una settimana a sta parte è la frequenza con cui vado in bagno (me l'ha fatto notare una mia collega), ma bevo moltissimo... Per il resto, niente di che...

Utente ape operaia

Citazione Originariamente Scritto da sarah
    Citazione Originariamente Scritto da andromeda
    ............una domanda............ ..come ti senti?
    Andromeda, mi sento bene, non ho sintomi particolari, eccetto una stanchezza allucinante, ma quella potrebbe derivare dal caldo, l'estate ecc...Unica nota che ho notato da una settimana a sta parte è la frequenza con cui vado in bagno (me l'ha fatto notare una mia collega), ma bevo moltissimo... Per il resto, niente di che...
    io ti dirò sono riuscita a dormire tutto un pomerigggio e tutta una notte ed avrei dormito anke tutta la mattina,ma dovevo andare a lavorare (premetto ke nn sn una dormigliona)trai tu le conclusioni..................................il gg dopo ho fatto il test

Utente Ideale libellula L'avatar di tulipanobianco

Quando sono rimasta incinta me ne sono accorta subito ultimo ciclo 3/12 dopo un mese il 3/01 già sapevo che ero incinta allora non lo cercavamo ancora , ma abbiamo un piccolo incidente di percorso,
    oggi dopo 20 anni dico: il più bello incidente della mia vita .
    Ho fatto direttamente l'esame con le urine ed è risultato positivo

Comunque in brande in bocca al lupo a te e al tuo compagno

Utente formica

secondo me il test lo hai fatto troppo presto anche a me è successa la stessa cosa e l'ho rifatto dopo otto giorni ed è risultato positivo

Fan coccinella L'avatar di polly

[i][size=150][color=#FF4080]Sarah, il fatto della sonnolenza anch'io con la prima gravidanza, non faccevo altro che dormire, e poi a me dopo un pò di giorni, mi dava fastidio il caffè, con la prima non lo bevevo più, invece con la seconda solo esclusivamente macchiato, e ancora tutt'ora, vedi tu se ti sei accorta che qualche odore ti dà fastidio, o qualche sapore, per quanto riguarda il test, anche una linea sottilissima è segno di positività, a me è capitato con la prima, quasi quasi non si vedeva, invece............

Utente ape operaia L'avatar di vansking

Acquista La Casalinga Ideale Ebook
    su Amazon a € 1,49
    Pensa io ero così sicura di essre incinta che ho fatto il test quando avevo ancora pochi gg di ritardo e mi dava negativo. Poi in ospedale fatto 2 volte perchè negativo poi...poisitivo.Insomma in laboratorio mi hanno detto che capita, se il ritardo nn è lungo, che il test sbagli...sia quello di farmacia che quello in laboratoro.
    In bocca al lupo!!!!!!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •