Remove Text Formatting
Loading...

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lavapavimenti Floorwash

Utente ape regina

Lavapavimenti Floorwash

Eccomi finalmente a presentarvi la mia lavapavimenti Floorwash!!!
    Ce l'ho da 3 settimane e sono felicissima!!! Costicchia, non lo nego, ma un pulito così... diciamo anche che ho un pavimento fastidioso, un agglomerato molto resistente e ruvido che puo essere usato anche all'esterno (infatti lo abbiamo messo anche sul balcone), ma impossibile da pulire.
    Questa lavapavimenti, oltre a farlo tornare come nuovo (essendo ruvido si annida lo sporco e non riuscivo a pulirlo nemmeno passando mattonella per mattonella in ginocchio!!!), lava e raccoglie lo sporco in una sola passata, addirittura lascia il pavimento quasi asciutto!!! Toglie anche i peli che si annidano nelle fughe che l'aspirapolvere non riesce a sollevare (ho fatto la prova, prima ho passato l'aspirapolvere, poi la lavapavimenti ha raccolto ancora peli). L'unica cosa che non raccoglie sono i peli "volanti", la mia cagnolina perde il sottopelo che forma delle "palline" leggere di pelo che girano per casa. Quelle sono leggere e il movimento delle spazzole le fanno volar via. Va bè, quei peli li raccolgo già giornalmente, non cambia nulla.
    Uso circa 1 litro di acqua per fare tutto il piano terra, circa 50-60 metri quadri. A volte uso solo acqua (èè più che sufficiente per pulire benissimo), a volte ci aggiungo un pò di lisoform per disinfettare meglio, ma è una scelta mia, anche acqua va benissimo!!!
    Vediamo un pò se riesco a mettere un link (eventualmente il nome del sito)
    http://www.floorwash.info/lavapavimenti.html
    Questo è più completo
    http://www.floorwash.net/
    Qui vedete come funziona, il meccanismo insomma. Ed è proprio efficace!!!
    Io ho scelto questa marca (ce n'è anche un'altra con praticamente lo stesso funzionamento che fanno vedere in tv, non metto il nome perchè non voglio fare pubblicità comparativa) perchè la macchina pesa meno (pesa 10 kg anzichè 15) ed è un pò più bassa,pochi cm, ma sono quelli che mi permettono di arrivare sotto i mobili della cucina!!! L'altra l'ho noleggiata e non ci passa!!! In più questa costava 100 euro in meno dell'altra.
    Possiamo scrivere anche i prezzi? Se volete e si può ve lo dico.
    Io l'ho presa a rate, alla fine contando le varie rate e la tassa che va allo stato, la pago circa 16 euro in più che non se l'avessi presa in contanti, solo che la pago in 12 mesi!!! Praticamente un tasso 0!!!
    Vediamo se riesco a trovare il video che fanno vedere in tv...
    non riesco a trovarlo. Se mi ci imbatto per caso prossimamente, ve lo posto!!!
    Se avete bisogno di altre informazioni sono qui!!!
    PS: dimenticavo, ti danno le spazzole "di durezza media" per il pavimento di casa, più morbide per i tappeti, più dure per i pavimenti all'esterno!!!

Fan coccinella L'avatar di criceto33

Re: Lavapavimenti Floorwash

quanto costa e dove la puoi trovare?

Fan coccinella L'avatar di paola61

interessa anche a me...grazie

Prenditi tempo, rifletti, mangia, ridi, piangi...
    e poi AMATI ......

Utente Ideale libellula L'avatar di milleidee

molto interessante

che dimensioni ha?

Un uomo deve fare...ciò che lui deve fare.
    Una donna deve fare ciò....che lui non riesce a fare.

Fan coccinella L'avatar di squiki

interessante !!!!!! me gusta la cosa, si si aletta facci sapere qualcosina di piu'....... grazie....

Utente Ideale coccinella L'avatar di sonia60

perche' non ci posti delle foto tue?? magari con gli accessori e ci fai vedere come la usi???effettivamente è interessante......grazie!!!

Administrator libellula L'avatar di henzotten

qui ho trovato un filmatino...

cerco la fine del tunnel....

Utente ape regina

Più tardi vedo se riesco a inserire foto, qualche giorno fa ho provato, ma mi diceva qualcosa del tipo formato non valido. Comunque purtroppo costa 1000 euro, ma te la danno anche a rate in 12 mesi viene a costarti 1016 euro, comprese tasse e spese varie!!! Non ha molti accessori, se non spazzole normali per pavimenti di casa, spazzole più morbide per i tappeti, spazzole più dure per i pavimenti esterni. Però pulice molto a fondo. Io ho preso quella più piccola con le spazzole da 20 cm, altrimenti c'è quella più grande con la spazzola da 30 cm, ma solitamente la prendi per pulire negozi, capannoni... per casa è sufficiente quella da 20, anche perchè passi meglio tra i mobili!!! Diciamo che come dimensioni è come una lucidatrice. E' proprio come nelle foto del sito che vi ho messo. Viene venduta tramite rappresentanti, niente punti vendita!!! Però devo dire che quando è venuto a fare la dimostrazione a casa, non ha insistito perchè la comprassi a tutti i costi, ci siamo accordati per sentirci dopo 2 mesi e così è stato, niente chiamate insistenti ogni 10 giorni o cose del genere. Quando abbiamo deciso è venuto a casa a fare il contratto. Se avessi pagato in contanti mi avrebbe portato in quel momento la macchina. Io ho fatto il finanziamento. Il giorno dopo è stato approvato e 2 giorni dopo la macchina era a casa mia!!! Usata all'istante!!! Per cambiare le spazzole bisogna solo togliere una vite, ma devo ancora provare, so solo la teoria. Se vi interessa cerco il numero della ditta che poi vi manderà un rappresentate!

Utente ape regina

Citazione Originariamente Scritto da henzotten

qui ho trovato un filmatino...
    Su questo sito trovate il numero di telefono per avere info 02 9793243 oppure compilate il modulo. Il video è proprio veritiero, tale e quale a quel che avviene a casa mia. L'unica macchia che non son riuscita a togliere è del cemento che mi è rimasto da quando hanno fatto la casa. Si è annidato in un paio di fughe e resiste. Va bene su tutti i tipi di pavimento, se non sbaglio anche sul parquet. L'unico su cui non va (ed ovviamente io ce l'ho) è il pavimento in assi di legno, perchè le varie assi sono solo appoggiate, non incollate, perciò nelle fughe potrebbe andar giù acqua che col tempo rovina il legno!!! Però quando ho noleggiato la macchina dell'altra marca mi avevano detto che secondo loro andava bene lo stesso perchè si usava pochissima acqua. Io non ho ancora provato!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •