Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: mascherina dell'aerosol

Utente cicala

mascherina dell'aerosol

ciao a tutte,mi riaffaccio dopo un bel pò di tempo,ma ho avuti diversi problemi (purtroppo anche di salute.)
    ora ho un piccolo dilemma e vorrei il vostro consiglio: la mascherina che si usa x fare l'aerosol voi come la disinfettate? visto che non si può bollire ma pulire solo a freddo con gli appositi disinfettanti che io non vorrei comprare perchè non userei più di tanto, ho pensato di metterla in una bacinella con acqua calda e bicarbonato
    ho fatto bene secondo voi? grazie a tutte vi auguro buona giornata

Utente Ideale coccinella L'avatar di sabrina

Re: mascherina dell'aerosol

io la faccio bollire con gli altri accessori, non è mai successo niente, però penso che può andare bene anche acqua calda e bicarbonato senza bollirla

non avrei mai volut
    o smettere di sperare.........purtroppo ho smesso

Utente Ideale coccinella

La disinfetto con l'alcool

Fan coccinella L'avatar di Laura1968

Il bicarbonato non disinfetta. Puoi pulirla con uno straccetto e un po' d'alcool, oppure comprare dell'amuc...a in farmacia. Questo prodotto è molto utile in casa: ci puoi lavare le verdure e la frutta, puoi disinfettare le piccole superfici della cucina e del bagno.

Utente Ideale farfalla L'avatar di ufetta

io gli accessori per l'aerosol li disinfetto facendo bollire dell'acqua e dopo a fuoco spento ci immergo le cose da sterilizzare, non mi si è mai rovinato niente

Utente Ideale farfalla L'avatar di mammola

Citazione Originariamente Scritto da anna
    La disinfetto con l'alcool
    purtroppo al contrario di quello che si pensi l'alcool non disinfetta ma sgrassa,ho letto proprio ieri su una rivista che appunto l'alcool anzichè disinfettare fissa i germi.

Utente Ideale coccinella

Citazione Originariamente Scritto da mammola

purtroppo al contrario di quello che si pensi l'alcool non disinfetta ma sgrassa,ho letto proprio ieri su una rivista che appunto l'alcool anzichè disinfettare fissa i germi.

Sinceramente rimango perplessa da questa affermazione...allora in Ospedale cosa fanno? sgrassano anzichè disinfettare?
    Mah?

Utente cicala

infatti c'è da rimanere perplessi perchè un giorno un ingrediente è miracoloso il giorno dopo addirittura "dannoso"
    (sto parlando in generale)
    ma del bicarbonato,che io uso moltissimo in lavatrice, non si era detto che disinfettava la roba?

tornando alla mia mascherina, se sia il bicarbonato che l'alcool non sono in grado di compiere il loro dovere di "disinfettura" e se,per una qualsivoglia ragione ,una persona non volesse sempre comprare prodotti ,che mi rimane da fare?

p.s.anch'io la mia prima maschera l'ho fatta bollire,ma è diventata tutta storta, può darsi dipenda dal tipo di materiale usato ,ma non mi fido più

Utente Ideale farfalla L'avatar di ufetta

Citazione Originariamente Scritto da crycry66
    ma del bicarbonato,che io uso moltissimo in lavatrice, non si era detto che disinfettava la roba?
    quando ero incinta la mia ginecologa mi ha consigliato di lavare bene tutte le verdure e magari usare anche il bicarbonato......................che pensare!!!!!!!!!!!!!!!ognuno dice la sua...................
    comunque dell'alcool è vero, NON è un disinfettante.

Fan coccinella L'avatar di criceto33

Acquista La Casalinga Ideale Ebook
    su Amazon a € 1,49
    io invece quando ero incinta per evitare la toxoplasmosi (malattia che puo' essere pericolosa in gravidanza ..per cui è consigliato evitare insaccati, carne cruda, e lavare bene la verdura...) mi sono informata e ho scoperto che il bicarbonato non sterilizza...molto meglio lavare bene bene la verdura e la frutta..

infatti una volta mi sono dimenticata l'uva a bagno con il bicarbonato per un po'..... e l'ho trovata molla molla..come fosse marcita...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •