Remove Text Formatting
Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Mia figlia si sposa

  1. #1
    Utente ape operaia L'avatar di Aracne
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    151

    Mia figlia si sposa

    A giugno mia figlia si sposerà.
    Lei è raggiante e io sono contenta per lei.
    Ma non è di questo che voglio parlare. Chiedo il vostro parere sull'acquisto del mio vestito per la cerimonia.
    Io vorrei essere una mamma della sposa che sembra giovane e quel giorno vorrei apparire a posto e magari essere anche un po' ammirata... perdonate la vanità!
    Ho 53 anni e se qualche amica della zona di Milano/Pavia sa consigliarmi un posto in cui fare acquisti senza dover subire un salasso, cioè spendere sì ma con criterio e nella giusta misura, ve ne sarei grata.
    La sapienza è figliola dell'esperienza. (Leonardo da Vinci)

  2. #2
    Utente Ideale libellula L'avatar di Chioccia
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    friuli venezia giulia
    Messaggi
    8,857

    Re: Mia figlia si sposa

    io per il negozio non ti posso aiutare....
    ma voglio farti i migliori auguri per le nozze della tua bimba!!! :P

  3. #3
    Utente formica
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    61

    Re: Mia figlia si sposa

    ciao aracne,prima di tutto augurissimi per tua figlia!nemmeno io posso aiutarti ma vorrei dirti solo quello che ho pensato leggendo il tuo msg, ègiusto che tu voglia sentirti bella ql giorno ma non dimenticare he la sola e vera protagonosta sarà tua figlia..ti dico qst perchè ci sn passata da poco, mia mamma il giorno del mio matrimonio ha più pensato a farsi notare che a me..mentre io mi facevo le foto da sola in camera da letto lei era in salotto a farsi vedere il vestito dalgi invitati, qnd le ho detto che c'erorimasta male mi ha detto che avrei dovuto chiamarla..così si sarebbe fatta qlk foto pure lei...ora io non la volevo per farla fotografare giusto in ql momento ma per avere io compagnia...cmq dalla camera da letto sn uscita da sola con la damigella e il fotografo...almeno lei doveva esserci..ma doveva essere pensiero suo non mio! tutto qst per farsi notare! spero che tu non fraintenda...è solo un consiglio

  4. #4
    Utente ape regina
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    bagheria
    Messaggi
    876

    Re: Mia figlia si sposa

    auguri, mia madre per il matrimonio delle prime due figlie ha scelto dei completi elganti con un collo molto elegante, con perline e altro, per il mio ha scelto un delizioso abito nero, con una blusa piena d paillet dello stesso colore molto elegante... lei amava anche i cappelli e non c'è stato matrimonio in cui non l'abbia messo. tesoro sta a te decider qlc che ti faccia sentire bene e affascinante, d'altra parte dovresti considerare il luogo, se di mattina o di sera, il tipo di ceromonia....
    fabiola cuoca provetta e scrittrice



  5. #5
    Utente ape operaia L'avatar di Aracne
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    151

    Re: Mia figlia si sposa

    Per mgm: non ti preoccupare, non sono il tipo di mamma che hai descritto (ma come sei stata impietosa in questa descrizione della tua!!!) Io credo di essere tutto il contrario e forse mia figlia mi vorrebbe come la tua per togliermi dai piedi... scherzoooo!!

    Per Fabiola: Complimenti alla raffinatezza della tua mamma.
    Il matrimonio di mia figlia sarà alle 16.00 e poi ci sarà una cena presso un agriturismo in aperta campagna.
    La sapienza è figliola dell'esperienza. (Leonardo da Vinci)

  6. #6
    Utente Ideale coccinella L'avatar di sonia60
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,133

    Re: Mia figlia si sposa


  7. #7
    Utente Ideale libellula L'avatar di getrosa
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    6,666

    Re: Mia figlia si sposa

    Cara Aracne ,che bello che tua figlia si sposa ! posso dirti che visto che il matrimonio è di pomeriggio potresti indossare qualcosa di più elegante e meno sobrio rispetto alla matiina per esempio un belll'abito longuette scollato con la sua giacchetta o una stola in tinta ,di un bel colore che ti sta bene in viso o con i tuoi capelli,scarpe alte sempre in tinta.

    Non so che figura hai ,ma anche un bel completo 2 pezzi con un bel top è molto adatto ed elegante ,è chiaro che gli accessori e il trucco daranno il tocco particolare al tuo abbigliamento .

    Quando si è sposato mio figlio 10 anni fa ormai anch'io ho voluto un abito più ricercato rispetto ad un invitata qualsiasi ,e siccome si è svolto di mattina ,ho scelto un tre pezzi :gonna top e giacca lunga sette ottavi in seta grigio perla (io sono bionda )e la mantella in tinta perchè eravamo d'aprile e non era adatta la pelliccia o un altro tipo di capo spalla,poi ho indossato daccordo con la mamma della sposa un copri capo molto piccolo sempre in tinta ,molto carino e discreto .

    Spero che troverai qualcosa che sottolinei come si deve questo bellissimo evento che anche se la protagonista è la sposa è giusto che i parenti diano la giusta cornice alla cerimonia,un augurio per tua figlia e tutta la tua famiglia ,aspettiamo i confetti
    Getrosa









Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •