Remove Text Formatting
Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Silicone bianco....togliere il silicone dagli indumenti

Utente formica

Silicone bianco....togliere il silicone dagli indumenti

non so nemmeno come chiamarlo..
    insomma
    mio marito ha messo del silicone di colore bianco intorno alla base del wc..ed ha avuto la brilante idea di farlo con addosso i suoi pantaloni preferiti...e li ha macchiati sul ginocchio..

ho provato con il sapone di marsigliaed acqua fredda..ma tutto è rimasto ugale..cioè macchiato...l
    qualche suggerimento?

Fan coccinella L'avatar di criceto33

Re: Silicone bianco

MAMMA IL SILICONE...!!

E' TOCCATO ANCHE A ME...

MI SPIACE... NON HO TROVATO RIMEDIO..

Utente ape operaia L'avatar di beepbeep

buondì...a me era capitata una cosa simili con un altro sigillante...qualcosina ero riusciata a togliere mettendo i pantaloni in freezer per qualche ora dopo qualche pezzo si é staccato e , un'altro pochino l'avevo tolto stirando la macchia con sopra un pezzo di scottex assorbene ... chissà...magari qualcosina vien via anche da quelli di tuo marito ciaoooo!beeeeeeeep

Utente formica

che post il mio..primo..non ho scritto una parola giusta..deve essere lo smacchiatore che ha cancellato delle lettere!!! proverò con il freezer....e stirarlo con sopra lo scottex..altrimenti...cesto e via!!!

Utente Ideale coccinella

Mio marito ci lavora col silicone!!! temo che non ci sia niente da fare! l'unica cosa è che quando si indurisce sui pantaloni tento di toglierlo con le mani o coltello ma la traccia resta...indelebile......ahimè.....quanta roba ho già buttato!!!!!

Utente formica

Citazione Originariamente Scritto da anna
    Mio marito ci lavora col silicone!!! temo che non ci sia niente da fare! l'unica cosa è che quando si indurisce sui pantaloni tento di toglierlo con le mani o coltello ma la traccia resta...indelebile......ahimè.....quanta roba ho già buttato!!!!!
    almeno so che non dipende da me!!!

grazie

Utente Ideale coccinella L'avatar di tredicimsc

purtroppo anche il mio maritino adopera il silicone al lavoro e ti confermo che non c'è nessun rimedio per toglierlo dagli indumenti!
    Navigando insieme sopportiamo meglio le onde agitate del mare quotidiano (Donna Getrosa)

Venite a trovarmi nell'angolo delle dolcezze

New Entry cicala

togliere il silicone dagli indumenti

buongiorno a tutte, sono nuova e vorrei un consiglio: con cosa si toglie il silicone dalle magliette di cotone e dai pantaloni' mio marito per lavoro lo usa molto ma quando lavo gli indumenti in lavatrice il silicone rimane e non va più via.
    qualcuna di voi sa aiutarmi?

Utente Ideale coccinella L'avatar di topolina9000

Re: togliere il silicone dagli indumenti

Ciao Zeffirina di solito se è fresco si toglie con l'acqua anche poco calda, ma se è secco prova a lsciarlo ammollo con acqua e un pò di solvente in polvere, questo è il mio consiglio poi senti anche le altre amiche del condominio.
    Un piccolo consiglio se ti presenti nel post Piacere tutto mio, riceverai il benvenuto da tutte noi,ciao e grazie.
    Benveuta e a presto.
    Quando pensi che nulla ti possa più stupire e riempire il cuore, non ci credere tutto è possibile.

Utente Ideale coccinella L'avatar di gisaco

Re: Silicone bianco....togliere il silicone dagli indumenti

Prova col diluente per silicone che si vende in ferramenta e poi lavaggio in lavatrice.
    Le favole servono anche agli adulti oltre che ai bambini: ci donano l’illusione che la vita sia diversa!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •