Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: I discount

Utente Ideale coccinella L'avatar di giglio

Re: I discount

Sono due anni che faccio regolarmente la spesa all'eurospin e mi sono sempre trovata molto bene, merita davvero!
    Se sei triste significa che stai vivendo nel passato...
    Se sei ansioso, che stai vivendo nel futuro..
    Se sei sereno, che stai vivendo nel presente...

Utente ape regina

anch'io faccio la spesa al discount e non me ne vergogno di dirlo,mi ci trovo bene la catena qui da noi si chiama in's,(da 10 anni c'è)che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....
    Ti amo sempre,ti amerò, senza te nn so volare,6 la vita che darò, sei la vita che nn ho.TI amo sempre,Ti amerò,salirò a rubare il sole,6 l'azzurro dell'amore,oggi tu mi sposerai,oggi io ti sposerò.

Utente ape operaia L'avatar di ery

io compro solo al discount e mi trovo bene e da oggi ho iniziato a comprare i detersivi alla spina e sono ottimi,ho preso quello per la lavatrice ,sto facendo andare la seconda lavatrice di bucato:il profumo è ottimo e lava bene.lo consiglio a tutte
    tutto sta in noi,nel nostro piccolo mondo di pace che ci creiamo ogni giorno...ecco cosa ci serve: solo un attimo di tranquillità,fermare tutto per qualche secondo e lasciare andare avanti il resto come se vedessimo un treno che passa e l'aria che ci scuote i capelli ci rendesse più vivaci di prima...solo pochi secondi per capire...

New Entry cicala

prodotti COOP con marchi "euro"

Io oltre che acquistare all'Eurospin, mi trovo bene anche con i prodotti COOP economici (quelli con il marchio giallo dell'euro). Hanno prezzi veramente convenienti e sono fatti spesso dalla stessa ditta che fa i prodotti della COOP... provare per credere.

Utente Ideale coccinella L'avatar di sednablu

Re: prodotti COOP con marchi "euro"

Citazione Originariamente Scritto da Vimarta
    mi trovo bene anche con i prodotti COOP economici (quelli con il marchio giallo dell'euro). Hanno prezzi veramente convenienti e sono fatti spesso dalla stessa ditta che fa i prodotti della COOP... provare per credere.
    anch'io mi trovo bene con i prodotti dell'euro col sorriso e con quelli della coop, veramente buoni. Poi come discount qui da me ce ne sono molti, io preferisco LD. All'Iper ho trovato i prodotti Valis e anche con quelli mi sono trovata bene e penso come me molte persone perchè a volte gli scaffali sia per quanto riguarda cibo o prodotti per la casa sono sempre mezzi vuoti... vanno a ruba.

New Entry cicala

Noi andiamo sia al discount (Lidl) che al supermercato (A&O) che all'Iper.
    Non facciamo mai grandi spese, in base a ciò che ci serve decidiamo dove andare, ci sono delle eccezioni: per la frutta e la verdura, usufriamo di un servizio di consegna di una cassetta settimanale con prodotti certificati bio, a parte qualche eccezione, sono prodotti di stagione; invece per la carne andiamo dal macellaio, lì di solito si fà una bella spesa, infatti non ci andiamo spesso; i surgelati li compro dall'incaricato di un'azienda che passa qui in zona ogni 2 settimane, sono prodotti un po' cari, ma ogni volta ci sono delle offerte e, cerco di risparmiare sempre un po' (guardo sia il prezzo che il peso della confezione)
    Non c'è posto al mondo che io ami più della cucina.
    Non importa dove si trova, com'è fatta: purché sia una cucina, un posto dove si fa da mangiare, io sto bene.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •