Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: Supermercati Eurospin

New Entry cicala

Supermercati Eurospin

conoscete la catena di supermercati eurospin e se si ditemi come vi trovate
    un saluto
    esmeralda

New Entry cicala
    sul mangiare nn tanto.cio? sulal roba non fresca ? accettabile,sul fresco te lo sconsiglio.
    io vado quasi solo esclusivamente x prendere detersivi,vini,acqua ,e anche surgelati!

New Entry cicala
    io frequento molto spesso qst supermercati.. xo anke io ho acquisto solo prodotti cm acqua, vino, surgelati, detersivi x la casa ecc.. ci sn delle cose realmente convenienti..

Fan coccinella
    Ci sono stata pochissime volte tanto tempo fa, quando era l?unico negozio "vicino" (neanche tanto vicino...) a casa mia e solo se non avevo tempo per andare da un?altra parte.
    Sporcizia e qualit? veramente scadente, ora che c?? ampia scelta non ho motivo di tornarci.
    Ciao
    Iaia

New Entry cicala
    Io mi ci trovo bene, compro un p? di tutto, alcune cose mi hanno deluso....
    tipo i "sofficini", il gelato in vaschetta , i panni tipo swiffer.....ho trovato buoni i "freschi" le mozzarelle ecc. la pasta sfoglia..salumi e formaggi.....i formaggini e la ricotta NO......i foglietti acchiappa colore per la lavatrice, il disgorgante per il lavello......il latte, il burro, i sughi pronti, la pasta......
    prodotti per la pulizia del corpo bagnoschiuma ed altro non ne prendo.....prendo le marche che conosco da sempre perch? senn? c i viene l'orticaria.......

Utente ape operaia

Re: SUPERMERCATI EUROSPIN

Io ci compro il latte e i latticini (sono buoni, sono prodotti da una marca buonissima del Nord Italia), lo scatolame, i prodotti per la pulizia e qualche volta anche la verdura!
    La carne non mi è piaciuta però...

New Entry cicala

sono ottimi gli inscatolati,tonno fagioli,piselli eccetera,buoni anche gli yogurt e le coppette dessert tipo coppa malù,panna cotta e varie,pasta,e detersivi,i dolci ottimi,biscotti e cioccolatini!Io ci compro di tutto(meno i saponi e shampoo che preferisco andare su marche + conosciute) e mi sono sempre trovata bene!

New Entry cicala

io mi trovo bene! hanno una linea di prodotti solo italiani dei formaggi che si chiama "mastro bottegar" che è veramente valida, nulla da invidiare a quelli di marca nota; mentre la pasta fresca ripiena e no è di marca "i tre mulini" ed è veramente buona! (suggerisco i gnocchetti tirolesi con la pancetta stufata!!! ); il latte fresco quando lo monto per il cappuccino fa una panna migliore degli altri tipi di latte, e anche la panna fresca è molto buona; l'altra settimana c'era in offerta la carta igienica 4 veli a 1€, 4 rotoli, e poi profuma di rosa!!! il tonno "ondina" è molto buono (io lo uso per fare il tortino che ho messo tra le ricette delle torte rustiche ed è molto corposo) e tutti i surgelati di pesce e verdura sono ottimi, linea "-22" .... insomma: io mi ci trovo bene; solo una cosa mi ha delusa ultimamente: avevano la pasta sfoglia migliore che c'era, ma hanno cambiato qualcosa nella ricetta, perchè i miei salatini non crescono più come prima, ed è successo più volte, quindi uso un'altra marca!!!!!
    ciao!!!
    Ste74

Utente cicala

io acquisto solo la carataigienica che in rapporto qualita' prezzo mi sembra conveniente, sono 4 rotoloni a lunga durata.
    Poi se trovo gli ortofrutticoli in offerta faccio scorta anche li.
    E per la prima volta l'altra sera ho acquistato il trito misto e non e' male.
    Poi dipende dalla gestione, riguardo la qualita' del fresco e l'igiene.
    Il mio che sta nelle marche e' discreto
    amo la vita

Utente Ideale coccinella L'avatar di Pollyanna

Hanno aperto vicino a mio fratello un eurospin mega... oltre ai soliti articoli trovi il pesce fresco il banco del pane fresco e il banco della pizzicheria che oltre a vendere i prodotti suoi trovi anche marche come fiorucci francia pettinicchio e......la carne poi a differenza degli altri punti vendita è ottima!
    guarda in alto....verso il sole....chiudi gli occhi....e non stancarti di sognare!!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •