Remove Text Formatting
Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: fermenti lattici

Utente Ideale coccinella L'avatar di gilli

fermenti lattici

il dottore mi ha consigliato dei fermenti lattici da assumere 10 giorni ogni mese x un bel po'.
    quelli che mi ha consigliato costano 1 euro a fialetta...,mi ha detto che posso prendere qualunque tipo io voglia xkè è per aumentare le difese naturali dell'intestino(nn ho patologie particolari).tutti i giorni mi fa assumere anche uno yogurt magro x il calcio e gli altri fermenti in esso contenuti.DOMANDA: ora 10 euro al mese...si può fare,ma c'è qualche fermento più economico?grazieeeeeeeeee
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Utente formica L'avatar di maryromeo
    io quando ho problimi con l'intestino prendo l'ent********na eed ha un costo abbastanza contenuto...
    come alimento il latte e lo yogurt di kefir hanno un buon apporto di fermenti lattici.
    spero di averti aiutato

Utente ape operaia
    Puoi trovare qualche fermento lattice al supermercato, o mangiare degli yogurt che puoi fare anche a casa tua con la yogurtiera, latte e fermenti lattici che troverai in farmacia; anzi chiedi consiglio al tuo farmacista,è meglio. Tutto questo è molto vantaggioso. Se usi lo yogurt al posto del latte ne ottieni di più e risparmi i fermenti.

Utente cicala L'avatar di Giò giò
    ciao Gilli!
    so che i fermenti lattici costano piu o meno intorno a quella cifra o giu di li, devi vedere una scatola qnt ne contiene.secondo me puoi chiedere consiglio in farmacia.lo yogurt sicuramente ti aiuta ma la quantità di fermenti lattici ke si trovano al suo interno sn molto inferiori rispetto alle fialette,bustine o compresse.
    Giò giò

Utente Ideale coccinella L'avatar di yanomanag
    anche io devo prendere per 10 /15 giorni al mese fermenti lattici e devo dire che mi stanno costando un bel pò
    ma da quando li prendo, i miei problemi sono scomparsi e quindi faccio il sacrificio
    ho chiesto parere alla mia farmacista. costano più o meno tutti la stessa cifra però devi vedere quanti ce ne sono in una scatola

Utente ape regina L'avatar di LARIS
    prova ad andare in una parafarmacia dv vado io costano meno rispetto ad una farmacia!

Utente ape regina L'avatar di Laura
    Anch'io come Maryromeo prendo l'ent.........na e a casa latte e yogurt mi aiutano per l'intestino ciaoo

Utente Ideale farfalla L'avatar di ufetta
    posso solo consigliarti quelli che prende Elisabetta, ma che vanno bene anche per gli adulti (li ho presi anch'io), il dosaggio è lo stesso: 5 gocce 1 volta al giorno. si chiamano DICOFLOR, è una boccetta da 5 ml che va tenuta in frigo dopo l'apertura, però costano un bel pò, se non sbaglio 8 € e durano circa 15-20 giorni (non mi ricordo bene).

la mia dottoressa e la mia pediatra mi hanno detto che l'enterogermina è buona se non hai ancora il problema, quando, invece, c'è già non serve a farti guarire, però è sicuramente più economico di molti altri fermenti.

Utente Ideale coccinella L'avatar di anjela
    Citazione Originariamente Scritto da Laura Visualizza Messaggio
    Anch'io come Maryromeo prendo l'ent.........na e a casa latte e yogurt mi aiutano per l'intestino ciaoo
    Mi accodo, anch'io prendo queste fialette (una al giorno) ma non assumo yogurt o altro perchè in questo periodo lo yogurt proprio non "mi và giù"

Utente Ideale coccinella L'avatar di gilli
    un grandissimo ringraziamento a tutteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!! allora ,mi sono documentata ...è come spiega ufetta:l'ent.....a serve a poco se hai già problemi. inoltre,mi spiegava la farmacista, che a noi femminucce i fermenti fanno bene anche alle parti intime...quindi prendiamoli anche se costicchiano.la confezione che compro io è da 10 flaconcini = 10 euro. comprerò quelli consigliati da ufetta...al giro provo tutti quelli che mi avete consigliato! grazie tessssore!!!!
    [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •