Ho tanti pantaloni lunghi estivi da mettere nell'armadio (ora sono un pò sulle sedie, sullo stendino, nell'armadio ecc.)
Appesi per il lungo non ho abbastanza spazio, piegati a metà sull'attaccapanni si stropicciano
Voi come li mettete nell'armadio?
![]()
![]()
Loading...
|
Ho tanti pantaloni lunghi estivi da mettere nell'armadio (ora sono un pò sulle sedie, sullo stendino, nell'armadio ecc.)
Appesi per il lungo non ho abbastanza spazio, piegati a metà sull'attaccapanni si stropicciano
Voi come li mettete nell'armadio?
![]()
![]()
io non li appendo ma li metto piegati
non avrei mai voluto smettere di sperare.........purtroppo ho smesso
no se la stampella è tonda e se in alternativa c'è gommapiuma
L'entusiasmo è il più grande patrimonio che l'uomo possieda,
è l'energia vitale che stimola le idee, è il sentiero che conduce al successo.
(Romano Battaglia)
io li metto proprio piegati sul ripiano ma uso tutti pantaloni che non si stirano
non avrei mai voluto smettere di sperare.........purtroppo ho smesso
piegati nei cassetti........ e solo pantaloni che non si stirano!
io non stiro la roba estiva che metto via è fatica inutile!!!!!!lavo tutto ben bene,piego x nn occupare troppo spazio,metto via.quando tirerò tutto fuori la prossima estate,selezionerò la roba da dar via e inumidirò la roba da stirare e poi una bella stirata...semplice no?
Io riesco a metterli nell'armadio appesi perchè ci stanno. Puoi metterli piegati a metà nella gruccia usando l'anima di un rotolo di carta cucina così non fanno la piega!
Per me il problema è relativo usando quasi esclusivamente i jeans elasticizzati li appendo con appendino piegati a metà tanto con quel tipo di tessuto non si pone problemi di piega
Stirare tanto per poi vederseli di nuovo con le pieghe perchè non c'è spazio nell'armadio fa davvero cadere le braccia! Io piego solo quelli da mettere in casa e gli altri (che sono quasi tutti jeans) li piego in due su una stampella da appendere, e prego che non si sciupino! Tanto di spazio non ne ho!![]()
Segnalibri