Scheda Prodotto: swimtrainer
Giudizio: Ottimo
Rapporto Qualità/Prezzo: costa intorno alle 20,00€ ma li vale tutti!
Vantaggi e Svantaggi: vantaggi tutti, svantaggi nessuno
care amiche mi sento di consigliarvi questo prodotto che ho scoperto leggendo su un forum di mamme perchè secondo me è eccezionale ed unico nel suo genere...
è un salvagente antiribaltamento e antiscivolamento e può essere usato a partire dai 3 mesi di vita in su...
ho provato i salvagenti con la mutandina ma li trovo estremamente pericolosi e comunque il piccolo è semplicente poggiato nell'acqua, con lo swimtrainer invece il bimbo nuota felice ed è estremamente sicuro (io sono una mamma abbastanza fifona, con questo invece mi sento sicura!)...
no è facilissimo da trovare, io l'ho acquistato su ebay tedesco e ce ne sono di tre tipi in base al peso del bambino e si distinguono dal colore (per i più piccoli è rosso)...
chi ha già provato al proprio bimbo il salvagente con la mutanda si renderà conto dell'enorme differenza...
ci sono 5 camere d'aria e man mano se si vuole insegnare al bimbo a nuotare si possono sgonfiare singolarmente (ma io non lo faccio perchè sono paurosae il mio cucciolo è piccolo)...
comunque provatelo per i vostri figli e poi mi saprete dire![]()