ciao ragazze...io stamane vedo tutto strano qui...un po' sfocato...e anche allargato...e' il mio pc...ho toccato qualcosa che non dovevo...o e' cosi' anche x voi...grazie...ora provo a spegnere e vedro' nel pomeriggio che succede...![]()
Loading...
|
ciao ragazze...io stamane vedo tutto strano qui...un po' sfocato...e anche allargato...e' il mio pc...ho toccato qualcosa che non dovevo...o e' cosi' anche x voi...grazie...ora provo a spegnere e vedro' nel pomeriggio che succede...![]()
no, io vedo tutto normale... prova a riavviare e speriamo che risolvi altrimenti chiediamo a una delle nostre amiche supertecnologiche che sicuramente ti sapranno aiutare![]()
Cris hai premuto ctrl+ per ingrandire l'immagine del mio post? Se sì, ora devi premere ctrl- per farlo tornare a posto![]()
![]()
Le favole servono anche agli adulti oltre che ai bambini: ci donano l’illusione che la vita sia diversa!
come vedi cris la nostra maga del pc corre subito ai nostri richiami......
Anche io ho un problema, faccio una fatica enorme a collegarmi al sito. Ci mette mezz'ora a caricare la pagina, ad un certo punto mi si apre una finistre che mi chiede se voglio interrompere lo script, dopo altri 10 minuti finalmente riesco ad entrare.
E' circa un mese che tribolo, ma oggi ho dovuto provare 4 volte prima di riuscirci!!
Help me, please!!!!!
Ti consiglio di fare una scansione completa con l'antivirus e antimalware, facci sapere
Se non hai l'antimalware ti consiglio questo che è ottimo
Le favole servono anche agli adulti oltre che ai bambini: ci donano l’illusione che la vita sia diversa!
Stamattina sono entrata senza problemi!! Speriamo continui così!!