Remove Text Formatting
Loading...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: cosa regalare ai maschi

Utente cicala L'avatar di ludy

cosa regalare ai maschi

Buongiorno a tutte. Vi chiedo un consiglio di cosa regalare ad un maschio. Mio figlio deve fare la Cresima e siccome i parenti mi hanno chiesto cosa regalare, ( non la busta vogliono fargli un regalo)io non so che fare. Lui vuole solo i giochi wii, e non vuole gioielli d'oro, libri, penne... Cosa faccio?

Saluti LUDY

Fan coccinella

Re: cosa regalare ai maschi

vai di elettronica tipo cellulare, netbook, ipood ecc
    Oppure un orologio tipo sec..or

Fan coccinella L'avatar di AntonellaP

Un portatile, una piccola telecamera, una macchina fotografica digitale ecc.

Utente Ideale farfalla L'avatar di mammola

magari adesso vuole i giochi ma,la cresima si fa una sola volta e un regalo che rimanga nel tempo come un oggetto in oro tipo collana o bracciale rimane per sempre e quando sarà grande sicuramente apprezzerà,i giochi li avrà sempre comunque.

Fan coccinella

Il motorinooooooooooooo

E' stato il regalo della cresima di mio fratello. I parenti avevano regalato i soldi e con una piccola aggiunta dei miei si comprò un motorino che poi passò a me che ero più piccola

Fan coccinella L'avatar di dolcemamma82

sinceramente la penso come mamola!!! un regalo grosso tipo orologiobuono che mettera in seguito per le ricorrenze...un gioiello o un computer che userà molto anche per lo studio no? ciao cara facci sapere il regalone ricevuto!!!!

Utente Ideale libellula L'avatar di goodwitch

Io regalerei un orologio buono, i giochi non li vedo come regalo per una cresima, oppure dei soldi, uno scanner, qualcosa per il pc........

Fan coccinella

Per la mia cresima ho avuto pochi regali, un paio di orecchini d' oro brutti stile anziana! Un orologio, brutto pure quello! Da anziana! Non sò perchè...! I miei parenti non erano aggiornati sulla moda dei giovani! Il resto tutti soldi! Il problema è che li ho impiegati tutti per pagare il pranzo al ristorante per i parenti! E quindi alla fine non mi rimane nulla di ricordo se non oggetti che non metterò mai. Quindi un suggerimento secondo me sarebbe di portare il tuo figliolo a scegliere l' orologio o altro. Io feci cosi' con mia cugina! Se no si rischia di non azzeccare i gusti.

Utente Ideale coccinella L'avatar di manu

penso che per i maschi è sempre complicato fare un regalo...
    mio fratello ha fatto l'anno scorso la prima comunione e si è fatto regalare dagli zii un notebook che "dice" gli serve per studiare (seeeeeee )... poi ha gradito molto una tuta sportiva e una macchina digitale... insomma bei regali ma da usare subito...
    PER LE FORUMINE "PREOCCUPATE" STO BENE, E STIAMO TUTTI BENE IN FAMIGLIA, GRAZIE!

Utente Ideale libellula L'avatar di tulipanobianco

Acquista La Casalinga Ideale Ebook
    su Amazon a € 1,49
    Infatti un palmare, un notebook, una macchina digitale, un televisore per la sua camera, un mini stereo, ecc ecc
    a mio nipote quando ha ricevuto la cresima in quando padrini gli abbiamo fatto un orologio importante con la cassa d'oro e il cinturino in pelle, è stato molto gradito certo non lo mette tutti i giorni ma solo alle occassioni importanti, però avra sempre un nostro ricordo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •