Remove Text Formatting
Loading...

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tinta per capelli in casa

Utente ape regina

Tinta per capelli in casa

Mi hanno regalato due confezioni di tinta da fare a casa, una l'ho già usata, ma il colore è troppo scuro, anche se sulla confezione c'è scritto "castano chiaro dorato", una volta messo diventa di un colore quasi nero e a me non piace. Dato che, però, mi spiacerebbe buttare l'altra confezione, come posso fare perchè risulti di una tonalità più chiara? Mettere meno colorante? Tenerlo meno tempo in posa? Aiuto...

Utente Ideale coccinella L'avatar di giglio

Re: Tinta per capelli in casa

Qui ci vuole Mad
    Se sei triste significa che stai vivendo nel passato...
    Se sei ansioso, che stai vivendo nel futuro..
    Se sei sereno, che stai vivendo nel presente...

Administrator libellula L'avatar di felicity

il biondo scuro dorato sicuramente è più chiaro del castatno chiaro.... io sono castana e non faccio mai il castano perchè troppo scuro, uso sempre il biondo scuro...
    Se al problema non c'è soluzione...perchè preoccuparsi?
    e se al problema c'è soluzione....perchè preoccuparsi???

Felicity

Utente ape operaia L'avatar di ery

tienila meno in posa e sarebbe meglio prima decolorarli un po prima altrimenti non si vede la differenza
    tutto sta in noi,nel nostro piccolo mondo di pace che ci creiamo ogni giorno...ecco cosa ci serve: solo un attimo di tranquillità,fermare tutto per qualche secondo e lasciare andare avanti il resto come se vedessimo un treno che passa e l'aria che ci scuote i capelli ci rendesse più vivaci di prima...solo pochi secondi per capire...

Utente Ideale farfalla L'avatar di mammola

forse puoi miscelare due colori ,cioè a quello scuro aggiungine una parte di biono chiaro ,dovrebbe schiarire anche se non molto

Utente Ideale coccinella L'avatar di Mad

Vedo solo ora questo post e ti dico una regoletta da tenere a mente.Colore non schiarisce colore.Ormai hai fatto il castano scuro(che equivale a un quasi neero)quindi x fare un colore sopra + chiaro o decolori quello che hai oppure aspetti che ti ricrescano i tuoi capelli.Ora toglimi una curiosita' hai fatto una tinta con ammoniaca e ossigeno a 20 vol oppure hai fatto un riflesso senza ammoniaca e con ossigeno a 10 vol? xchè altrimenti potresti fare uno shampoo decappante e risolvere il problema.Fammi sapere se hai bisogno e se ti servono maggiori spiegazioni!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •